domenica , 22 Novembre 2020
Home » Gossip » Rissa a Uomini e Donne

Rissa a Uomini e Donne

Durante l’esterna tra la tronista Valentina ed il corteggiatore Mariano, l’inaspettato arrivo di Gianluca ha fatto scatenare la rissa tra i due corteggiatori di Uomini e Donne.

Tutto è successo in pochi attimi. Un inaspettato arrivo del rivale ha fatto sì che Mariano perdesse le staffe così da dare il via ad una lite finita poi in rissa. Vediamo nello specifico cosa è accaduto.
Tutto è accaduto nella cittadina di Quarto, in provincia di Napoli, durante l’esterna della tronista Valentina Dallari ed il corteggiatore Mariano.

La complicità che lega i due è molto evidente e l’aria faceva presagire che, di lì a poco, ci sarebbe stato un bacio tra i due. Tutto nella norma, fino all’arrivo a sorpresa di Gianluca. Quest’ultimo, corteggiatore di Valentina e “rivale” in amore di Mariano, abita a pochi chilometri dal luogo di incontro dei due. Percui gli sembrava scortese non passare a salutarli.

Detto fatto, nel momento in cui la situazione fra Valentina e Mariano si stava facendo più calda, ecco spuntare Gianluca che interrompre l’esterna. Inizialmente saluta Mariano per poi passare a Valentina, alla quale sussurra qualcosa all’orecchio.

Mariano, non poco infastidito dall’incursione di Gianluca, si è inizialmente scagliato a parole contro il corteggiatore-rivale per poi alzare un po’ troppo i toni e dare il via ad una vera e propria rissa.
Per fermare la scenata di gelosia degenerata, sono dovuti intervenire sia gli operatori appartenenti alla troupe dell’esterna, sia alcuni passanti ignari di tutto.

L’accaduto potrebbe andare in onda in questi giorni, ma sul web sono molti i rumors riguardo la vicenda. Non si sa ancora, però, se gli autori di Uomini e Donne e Maria De Filippi stessa hanno deciso di dare un provvedimento ai due ragazzi.
Non ci resta che vedere le puntate che andranno in onda nei prossimi giorni per saperne di più riguardo l’intero accaduto.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.