Home » Gossip » Cecilia Rodriguez litiga con Francesco Monte
cecilia rodriguez francesco monte

Cecilia Rodriguez litiga con Francesco Monte

Sembra che dopo la finale dell’isola dei Famosi Cecilia Rodriguez abbia avuto una accesa discussione con il fidanzato Francesco Monte, subito risolta.

L’Isola Dei Famosi il reality show più seguito dagli italiani si è concluso lunedì sera decretando la vittoria de Le Donatella, al secondo posto Brice Martinet ed al terzo Cecilia Rodriguez.

Vi vogliamo parlare di Cecilia Rodriguez  la quale appena scesa dalle scale dello studio dell’Isola Dei Famosi si è subito fiondata verso il suo fidanzato Francesco Monte.

Francesco, per chi non lo sapesse, ha partecipato come tronista alla trasmissione Uomini e Donne.

Secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni sembra che i due, dopo la diretta di lunedì, abbiano avuto un’accesa discussione. Sembra infatti che la coppia abbia litigato a causa di Andrea Montovoli. Tra i due naufraghi infatti si era instaurato un bellissimo rapporto di amicizia ed Andrea, che di solito aveva sempre il broncio, sembrava rinato con l’arrivo di Cecilia.

Sarà stato per questo motivo che i due fidanzati hanno litigato? oppure perchè Cecilia aveva un costume troppo sexy a Playa Desnuda ed involontariamente ha fatto vedere la patatina?

Qualunque siano le motivazioni sulla lite tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, dopo la lite furibonda tra i due è ritornata la pace.

 



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..