giovedì , 24 Settembre 2020
Home » Gossip » One Direction: Zayn Malik lascia la band

One Direction: Zayn Malik lascia la band

Notizia dell’ultima ora, il cantante della band britannica One Direction, Zayn Malik, ha deciso di lasciare per sempre il gruppo. “Voglio essere normale” è stata la sua motivazione.

Le fan della band britannica, One Direction, non credono ancora a ciò che in queste ore è stato detto. Già qualcosa si era potuto intuire nei giorni precedenti, quando il cantante Zayn Malik ha deciso di prendere una pausa dal tour della band.
Il suo portavoce, per non creare ulteriore scompiglio, aveva dichiarato “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Uk per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta“.

A quanto pare la decisione di prendersi una pausa ha ceduto il passo al desiderio di abbandonare definitivamente la band. Il fattore stress non è l’unico ad essere entrato in gioco. Ciò che Zayn realmente desidera è un po’ di normalità. Quella normalità e libertà propria di ogni 22enne.

E così il giovane artista ha voluto pubblicare un post personale sulle pagine social del gruppo One Direction, “La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi mai immaginare. Ma dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un pò di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori“.

Poi, riferendosi ai colleghi ed amici della band dice “so che ho quattro amici per la vita e so che continueranno a essere la miglior band nel mondo“.
I compagni, dal canto loro, non possono far altro che esternare il loro dispiacere, “Siamo tristi per il suo abbandono ma rispettiamo le scelte di Zayn. Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale“.

Zayn Malik ha abbandonato i One Direction, ora è ufficiale. Ma la band, nonostante tutto, andrà avanti lo stesso.



Guarda Anche

One Direction: Liam Payne accusato di essere omofobo

Reduce dalla pioggia di premi dei Teen Choice Awards 2015 insieme al suo gruppo, gli One Direction, Liam Payne è finito al centro dell'attenzione mediatica.