martedì , 11 dicembre 2018
Home » Cinema e TV » Rocco Siffredi è un marito perfetto

Rocco Siffredi è un marito perfetto

Rozsa, moglie di Rocco Siffredi dopo l’Isola Dei famosi rivela le qualità di suo marito ritenendosi felice che l’isola abbia svelato il suo lato umano.

Rozsa Tassi, in arte Rosa Caracciolo, nello specifico la moglie di Rocco Siffredi, subito dopo la fine del reality show l’Isola Dei famosi ha deciso di svelare le qualità di suo marito.

La donna ormai sposata da 23 anni con Rocco è stata contenta che la gente abbia visto sull’isola una persona ben diversa rispetto ai luoghi comuni derivanti dalla sua professione.

Sull’isola Siffredi è apparso fragile, umano, innamorato di sua moglie e dei suoi figli e più volte ha dichiarato in Honduras di aver paura che la sua sposa lo potesse lasciare proprio a causa del suo lavoro.

Oggi Rozsa dichiara che Rocco è un marito molto attento alle sue esigenze tanto che, sapendo che per la festa di S. Valentino sarebbe stato a Cayo Paloma, le ha fatto recapitare per la festa degli innamorati delle rose con annesso un bigliettino il quale recitava : Ti amo per sempre tuo Rocco.

L’ex miss Ungheria tiene a precisare che a suo tempo era andata sul set per vedere il mondo lavorativo di suo marito, ma subito si è resa conto di quanta freddezza e meccanicità c’erano nei gesti degli attori, accorgendosi che il sentimento non esisteva.

Quindi la moglie di Rocco si è accorta ben presto di non avere nessun motivo per essere gelosa del marito superando così le barriere della diffidenza nei suoi confronti.

Con questa rassicurazione Rozsa ha voluto tranquillizzare Rocco, il quale, proprio grazie all’isola dei famosi, ha compreso che a causa del suo lavoro stava facendo del male a sua moglie.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.