domenica , 27 Settembre 2020
Home » Gossip » Incidente hot per la Buccino

Incidente hot per la Buccino

A mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci e Federico Novella sono stati ospiti alcuni naufraghi. Cristina Buccino ha fatto parlare di sè.

Terminata l’Isola Dei Famosi i naufraghi vengono ospitati in vari programmi per parlare della loro esperienza vissuta in Honduras.

Nella trasmissione Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci e Federico Novella alcuni naufraghi hanno presenziato raccontando le vicissitudini accadute sull’isola.

Andrea Montovoli, Alex Belli e Cristina Buccino sono stati al centro dell’attenzione, ma un personaggio in particolare più di tutti.

Mentre parlava in diretta nello studio di Mattino Cinque la camicetta di Cristina Buccino si è spostata facendo intravedere il generoso decoltè.

Prontamente Federica Panicucci ha avvisato la showgirl dicendole che la camicetta aveva il bottone difettoso ma Cristina Buccino si è difesa dando la colpa al microfono, a detta sua troppo pesante.

Alla stessa Cristina Buccino nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi in una prova immunità è capitato un ulteriore incidente hot nel quale si è potuto intravedere il suo seno.

Sicuramente gli uomini saranno stati deliziati da tutta questa abbondanza gratuita.



Guarda Anche

andrea montovoli claudia romani

Nuovo flirt per Andrea Montovoli?

Andrea Montovoli sta diventando il nuovo Casanova italiano. Dopo essere stato avvistato con Cristina Buccino ora è a Miami con Claudia Romani.