lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Emma Marrone: Briga o Borriello?
emma marrone mattia briga fabio borriello

Emma Marrone: Briga o Borriello?

Emma Marrone è la coach della squadra bianca di Amici dove il gossip ipotizza una liaison con Briga. Ma un paparazzo becca Emma con Borriello a Milano.

La bravissima cantante salentina Emma Marrone ha terminato da poco come valletta il Festival di Sanremo. L’irrefrenabile Emma in questi giorni è tornata sotto le ali di Maria De Filippi nella trasmissione “Amici” in qualità di coach.

Ed è sempre ad Amici che la cantante ha iniziato la sua brillante carriera vincendo la nona edizione del talent show. E sempre in questa trasmissione che Emma ha conosciuto dietro le quinte Stefano Di Martino.

Come ormai tutti sappiamo, il ballerino Stefano si è innamorato di Belen Rodriguez (con la quale ha poi convolato a nozze ed avuto un figlio).

Attualmente Emma sta dando delle dritte ai talenti della squadra bianca ad “Amici” e tra questi c’è anche Mattia Briga in qualità di cantante rap.

Ultimamente l’alunno Mattia si sta atteggiando da marpione nei confronti di Emma e sembra proprio che il ragazzo le abbia regalato un anello che la cantante ha prontamente indossato.

Emma, appena il gossip ha messo in piedi questa liaison, ha prontamente smentito. Ma ora Emma è stata vista in un ristorante a Milano insieme al suo ex Fabio Borriello in compagnia di alcuni amici.

Successivamente il paparazzo ha immortalato Emma e Fabio che sono entrati in un hotel e sono usciti l’indomani mattina in orari diversi.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!