giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Nina Moric ha tentato il suicidio

Nina Moric ha tentato il suicidio

È di poche ore fa la notizia. Sabato notte la showgirl croata Nina Moric ha tentato il suicidio tagliandosi le vene.

Non c’è pace per la modella ed ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric. Nella notte tra sabato e domenica, Nina ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Il tempestivo soccorso della madre, seguito poi dall’arrivo precipitoso del 118, le hanno letteralmente salvato la vita.

Non sono chiare le motivazioni di tale gesto, quel che è certo è che la donna, dopo aver tentato di farsi del male, è stata ricoverata in codice verde. Dunque, seppur il gesto non sia da sottovalutare, possiamo star certi che Nina Moric ora sta bene.

Purtroppo però la starlette non è nuova a simili situazioni. Ricorderete tutti quando, nel 2009, tentò il suicidio facendo ingestione di farmaci. Un ricovero all’ospedale Fatebenefratelli le fu provvidenziale e l’accaduto venne da lei sminuito con la frase “Ho semplicemente esagerato con i sonniferi“.

All’epoca a crearle grattacapi fu il marito, ormail ex, Fabrizio Corona che aveva trascinato la giovane Nina in tutti i suoi guai giudiziari, incurante di tutto e di tutti. Anche del figlio Carlos.
Sebbene all’epoca dei fatti, il tentativo di suicidio di Nina fu addossato alla situazione creata da Corona, ora cos’è che la turba tanto?

I suoi account social, Facebook e Twitter, sono muti da un po’. Ma all’occhio salta subito l’ultimo post pubblicato su Instagram, “Lieve è il dolore che parla, il grande è muto“. Una frase dalle mille sfumature ed una sola interpretazione, Nina Moric non sta vivendo un periodo sereno.

Il fidanzato, Luigi Mario Favoloso, dal canto suo, in queste ore ha fornito ulteriori dettagli ai rotocalchi di gossip riguardo il fattaccio. “È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio. È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita“. E poi continua “Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto choc. Per fortuna ora Nina è fuori pericolo“.



Guarda Anche

robin williams

Robin Williams e la sua morte: la moglie spiega cosa lo ha ucciso

Robin Williams si è suicidato lo scorso 11 agosto 2014, a soli 63 anni. Oggi, la vedova Susan Schneider ha spiegato cosa opprimeva il celebre attore.