martedì , 13 Aprile 2021
Home » Cinema e TV » Sabrina Ferilli al Maurizio Costanzo Show

Sabrina Ferilli al Maurizio Costanzo Show

Dopo quattro anni di assenza è tornato il talk show: Maurizio Costanzo Show. Tanti gli ospiti della serata tra i quali anche Sabrina Ferilli.

Ieri sera, dopo ben quattro anni di assenza, è tornato su rete quattro il talk show più amato dagli italiani, “Maurizio Costanzo Show”.

Appena il sipario del Parioli si è aperto la gente ha dimostrato tutto il suo affetto applaudendo con calore. Il tema della serata è stato incentrato sulla famiglia.

Tanti sono stati gli ospiti d’onore che hanno partecipato alla prima puntata della trasmissione: Sabrina Ferilli con il padre, Rocco Siffredi con la moglie, Mara Venier, Maria De Filippi, le vedove di Funari, Corrado e Nino Manfredi, Enzo Iacchetti e Marina La Rosa.

La parte più simpatica della serata è stata quella con Sabrina Ferilli che ha raccontato, insieme a suo padre un episodio simpatico: Dieci anni fa mio padre mi ha convinto a comprare due loculi in un cimitero di Fiano. Io stavo con una persona con cui poi mi sono lasciata. Tempo fa mi chiama mio padre per dirmi che era morto il figlio di un idraulico che conosceva, un ragazzo molto giovane, ma che i genitori non avevano un posto dove seppellirlo. Il finale della storia? Hanno regalato uno dei fornetti miei. Quindi quando sarà mi coricherò accanto a un povero cristo che manco conosco.”



Guarda Anche

Totti

Francesco Totti si confessa al Maurizio Costanzo Show: “Sono un ragazzo fortunato!”

Francesco Totti, intervenuto durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show, ha parlato a ruota libera del suo lavoro di Ilary e del terzo figlio.