domenica , 2 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Casting per il Grande Fratello
casting grande fratello

Casting per il Grande Fratello

Domani, 18 Aprile, a Milano iniziano i provini per gli aspiranti concorrenti del reality show “Grande Fratello 2015”. Chi condurrà quest’anno?

Ma quando inizia il “Grande Fratello 2015?” La data precisa del reality show più seguito dagli italiani ancora non si sa ma la cosa certa è che domani 18 Aprile iniziano i Casting.

La quattordicesima edizione del reality doveva essere trasmessa quest’inverno, ma ai piani alti di Mediaset, i vertici hanno deciso che al posto del Grande Fratello sarebbe andato in onda “L’Isola Dei Famosi.”

Senza ombra di dubbio la trasmissione inizierà non appena termina la stagione estiva e probabilmente la vedremo in televisione solo ad ottobre.

Anche per quanto riguarda la presentatrice di questa quattordicesima edizione del reality show, ci sono delle voci ma nessuna conferma ufficiale.

Le donne di spicco in lizza per condurre questo palcoscenico spiato da milioni di telespettatori potrebbero essere Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi oppure Belen Rodriguez.

Probabilmente le prime due donne sono quelle che hanno più requisiti adatti per condurre tali programmi.

Quindi, per chi vuole diventare un “gieffino” recatevi domani  alle 14.00  presso L’Exstasià in Piazza Largo Augusto 7, angolo Via Marziale, a Milano.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.