giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Lettera di minacce al programma Le Iene

Lettera di minacce al programma Le Iene

Ieri sera, sul finire de Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi ha letto un messaggio di minacce che la redazione ha ricevuto la mattina stessa.

Le Iene è un programma che riesce a mantenere incollato allo schermo un pubblico trasversale, in quanto la fascia di età va dagli adolescenti fino agli adulti. Ciò che rende tanto interessante il programma è la gestione della notizia. Notizie, ovvero inchieste, trattate in chiave giovanile ed incalzante mirate a scovare e a rendere pubblico ogni cavillo di questa malsana società.

La puntata andata in onda ieri sera ha visto alla conduzione, oltre ai conduttori Ilary Blasi e Teo mammucari, anche il rapper Fedez. Il pubblico in studio e da casa ha seguito appassionatamente ogni servizio, alternato a momenti più comici. Ma qualcosa era in agguato.

Sul finire della puntata, Ilary Blasi ha chiesto un minuto d’attenzione per leggere pubblicamente un messaggio inviato alla redazione la mattina stessa. La Iena presa di mira è Matteo Viviani.
Vi riportiamo di seguito il testo, tanto bizzarro quanto minaccioso quanto ancora sgrammaticato, che la conduttrice ha letto ieri sera al pubblico:

Sospendi dal servizio pubblic. C’è gente cattiva ti sta preparando l’ultimo vestito. Non usi più il maserati? I profumi tutto ok? Controlla la cassetta postale presto. Ultimo avvertimento.

Non tutti i passaggi sono chiari ma, ricollegandolo ai post su Facebook dello stesso Viviani scritti poche ore prima della messa in onda de Le Iene, tutto pare avere un senso.
Matteo Viviani, nella giornata di ieri, si era lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Facebook, “Quando ti vengono a dire che il servizio che speravi andasse in onda non andrà più… beh ragazzi, che giramento di palle… non avete idea. Mat“. Seguito a distanza di alcune ore da quest’altro post “E invece…È andato in onda!

Viviani, parlando si servizio, si riferiva all’inchiesta riguardante la signora Anna, violentata e minacciata dai Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo all’interno del loro monastero.
Un servizio che ha smosso le coscienze di molti personaggi, laici e religiosi, a tal punto da mettere nero su bianco il messaggio di vendetta.



Guarda Anche

anticipazioni le iene

Anticipazioni Le Iene 2016: nuovi conduttori!

Si sono chiuse le porte del palcoscenico dello show "Le Iene" e la conduttrice Ilary Blasi ha dato le dimissioni insieme a Teo Mammuccari