giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Ilary Blasi e Valeria Marini a Verissimo
ilary blasi valeria marini

Ilary Blasi e Valeria Marini a Verissimo

Tanti protagonisti nella puntata di oggi di Verissimo, tra i quali Ilary Blasi, Valeria Marini ed i protagonisti della soap opera “Il Segreto”.

Oggi pomeriggio, come di consueto, su Canale Cinque andrà in onda la trasmissione condotta da Silvia Toffanin “Verissimo”. Tanti gli ospiti che presenziano in trasmissione i quali vengono intervistati dalla conduttrice sulla loro vita professionale o familiare.

Per chi segue la telenovela spagnola “Il Segreto”, in studio ci sarà Victoria Camps che interpreta Jacinta che risponderà alle varie domande che le porranno le fans curiose di sapere qualche dettaglio in più di quello che succederà nelle prossime puntate.

Ci sarà anche Ilary Blasi, la conduttrice delle Iene, moglie di  Francesco Totti. Ilary e Silvia Toffanin si conoscono da quando erano insieme come letterine nella trasmissione “Passaparola” condotta da Gerry Scotti. Ilary Blasi parlerà dei dieci anni di matrimonio insieme a suo marito Totti.

Oltre a lei ci sarà anche un’altra bionda ospite della trasmissione, Valeria Marini, la quale però parlerà, a differenza di Ilary, dell’annullamento del suo matrimonio con Giovanni Cottone.

Valeria si è sposata con Cottone nel 2013 ma ha chiesto l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota perchè ha scoperto che l’uomo era già sposato.



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.