mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Ilaria D’amico parla di Gigi Buffon

Ilaria D’amico parla di Gigi Buffon

La giornalista sportiva di Sky in un’intervista su un quotidiano parla della sua storia d’amore e professionale con il portiere Gigi Buffon.

Ilaria D’Amico, giornalista sportiva di Sky, in un’intervista ad un quotidiano parla della liaison con Gigi Buffon. La donna, non appena ha compreso di essersi innamorata del portiere della Juve, è andata a parlare con l’amministratore delegato.

Ilaria temeva che la storia d’amore tra lei e Gigi poteva causare un conflitto d’interesse per via della sua professione, ma i vertici del programma che conduce la giornalista l’hanno tranquillizzata e da allora la D’amico vive la storia d’amore con Buffon a mille.

La giornalista romana parla anche della privacy che è riuscita a trovare solo da quando vive a Milano dicendo queste parole: “Mi ha accolto quando ero in fuga da tutto, ci vivo da quindici anni, mi sento ospite gradita e restituisco quel che posso in discrezione e senso civico (…) Il problema non è il gossip. Ci sono stati eccessi di grande falsità e volgarità e infatti è stato l’unico caso in cui ho fatto partire denunce. Ma sulla quotidianità nessun problema, ripeto. Di Milano sono innamorata anche per la sua base di riservatezza, che è solidissima“.

Inoltre Ilaria spiega anche che quando Gigi Buffon è ospite della sua trasmissione il rapporto tra i due diventa professionale e lei lo vede come un semplice giocatore di calcio.



Guarda Anche

gossip alena

Alena Seredova: vorrei una femminuccia

Alena Seredova, ex moglie del calciatore Gigi Buffon, ha ritrovato il sorriso al fianco del manager Alessandro Nasi e con lui pensa al futuro.