lunedì , 17 Gennaio 2022
Home » Gossip » Lory Del Santo attaccata da Malgioglio per “The Lady 2”

Lory Del Santo attaccata da Malgioglio per “The Lady 2”

Lory Del Santo ha iniziato la carriera come regista con il film “The Lady”. Ora ha già girato “The Lady 2” e Malgioglio critica pesantemente il suo lavoro.

Lory Del Santo è diventata regista del suo primo film “The Lady” per il quale la donna ha scelto come attore protagonista Costantino Vitagliano.

Questo film è una webserie da guardare su Youtube. Lory Del Santo annuncia che sta per uscire “The Lady 2” ed in un’intervista ha rivelato qualche dettaglio dicendo: “Tutto mi ispira, anche una foglia che cade da un albero, ed entra nel film…  Ecco perché mi dicono che è così reale. Poi lo trasformo in soap perché sono tutti così belli, o forse sono brava io nella fotografia che li faccio diventare belli. The Lady 1 indaga sull’amore sconosciuto, con The Lady 2 parliamo dell’opposto, dell’odio. In The Lady 2 indagherò le persone che vivono la notte.”

Inoltre Lory rivela di essere la regista, la costumista, la fotografa e sostiene che questo film le è costato davvero tanto.

A criticare questa web serie è Cristiano Malgioglio, convinto del fatto che gli attori sono dei cani e che Lory Del Santo sia veramente coraggiosa a vantarsi di questa sua opera. Inoltre Malgioglio sostiene di non aver mai fatto il regista ma è sicuro di produrre un film meglio della Lory Del Santo.

La regista si difende sostenendo che anche il film “La Grande Bellezza” a suo tempo fu criticato, ma poi vinse l’oscar.

Lory difende il suo film anche da coloro che hanno etichettato “The Lady” come trash, rispondendo che è invece elegante e che vuole trasmettere tanta cultura.



Guarda Anche

grande fratello

Grande Fratello novità: è guerra aperta tra Amendola e Malgioglio

Al Grande Fratello sarebbe scoppiata una vera e propria guerra. Quella tra gli opinionisti Amendola e Cristiano Malgioglio. Ecco perchè.