sabato , 26 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Talent Show » Loredana Bertè contro i ragazzi di “Amici”

Loredana Bertè contro i ragazzi di “Amici”

Loredana Bertè, una delle più brave cantanti italiane, ogni sabato ricopre il ruolo di giudice ad “Amici” la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Loredana Bertè, famosissima interprete di numerose canzoni italiane che hanno fatto la storia della musica, ogni sabato sera ricopre il ruolo di giudice nella trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi.

“Amici” è un talk show televisivo nel quale i ragazzi debuttano davanti a milioni di telespettatori e solo i migliori possono arrivare in finale.

Gli allievi di “Amici” entrano in qualità di cantanti, cantautori e ballerini, speranzosi che la televisione gli dia un’opportunità per sfondare nel mondo dello spettacolo.

Due sono le squadre che gareggiano, quella blu, capitanata dalla cantante Elisa e quella bianca capitanata da Emma Marrone. Ospiti fissi della trasmissione sono tre giudici: Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga. C’è anche un quarto giudice che varia di sabato in sabato.

Loredana Bertè è stata intervistata dal settimanale Tv “Sorrisi e canzoni” ed ha avuto parole dure nei confronti degli allievi di “Amici”. La cantante, che osserva il comportamento dei ragazzi anche nelle clip pomeridiane, dice queste parole: “Non devono stare stravaccati su quei cuscini. Non sono al Grande Fratello, sono qui per imparare e studiare. Invece fanno due passi e dopo tre minuti sono già stanchi”.

Secondo Loredana i ragazzi dimostrano scarso impegno e se la prendono molto comoda. La cantante inoltre elogia tantissimo l’operato delle due coach: Elisa ed Emma, ed apprezza in particolar modo Maria De Filippi che con questa trasmissione permette ai giovani di poter raggiungere i propri sogni.



Guarda Anche

Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco …