giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Costantino Vitagliano, “Vi parlo del rapporto con la De Filippi”

Costantino Vitagliano, “Vi parlo del rapporto con la De Filippi”

In una recente intervista rilasciata per il programma ragiofonico “I Radioattivi”, Costantino Vitagliano ha parlato del rapporto con Maria De Filippi e del suo ruolo in The Lady.

Sono passati dieci anni da quando Costantino Vitagliano era il tronista del programma Uomini e Donne. È stato il capostipite di una nuova generazione, quella dei tronisti.
Bello da impazzire e con due occhi azzurri, sono state in centinaia le donne che hanno perso la testa per lui.

Ma oggi a distanza di tanti anni, la situazione si è ribaltata ed è il bel Costantino ad aver perso la testa per una donna che a breve lo renderà padre per la prima volta.
In occasione di un’intervista rilasciata per il programma I Radioattivi, in onda su Radio Club 91, Costantino Vitagliano si è lasciato trasportare dall’onda dei ricordi e ha parlato del suo rapporto con la padrona di casa Mediaset, Maria De Filippi.

La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi e fa credere che è troppo intelligente, ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro“.

Detto questo, Costantino parla degli impegni attuali e del suo ruolo nella discutissima web series firmata Lory Del Santo, The Lady. “Come attore non mi sono mai dato un voto perchè non è quello che ambisco a fare. The Lady l’ho fatta ma non la vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato“.



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.