lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia

La notizia riguardo la sospensione di Fabio e Mingo è stata data ieri sera in diretta dal Gabibbo ma, per ora, dai due interessati non si hanno nè conferme nè smentite.

Ieri sera, durante la consueta puntata del tg satirico diretto da Antonio Ricci, è successo qualcosa di clamoroso. Sul finire della puntata il Gabibbo ha annunciato la sospensione dei due famosi inviati pugliesi Fabio e Mingo.
Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a Masterchef“.

Poche chiare e semplici parole che hanno lasciato il pubblico in studio e da casa a bocca aperta.
Fabio De Nunzio e Domenico De Pasquale, Fabio e Mingo appunto, non hanno dato nè conferma nè smentita riguardo l’accaduto. Ed è per questo motivo che sul web si vocifera che sia tutta una bufala programmata ad arte.

Ma il primo d’aprile è passato da parecchi giorni per poter fare uno scherzo di tale portata, ed ecco quindi che si pensa ci sia qualcos’altro dietro la decisione di Antonio Ricci.
Il primo pensiero va verso la denuncia per calunnia e diffamazione inviata dal dirigente della Asl di Pescara, Claudio D’amario, a cui i due inviati nei giorni scorsi hanno consegnato il provolone d’oro.

Nella denuncia è possibile leggere, “Io non mi lascio intimidire né dalle giornalate né dai programmi di ballerine e canzonette. Però, sono basito del fatto che una testata con 8 milioni di telespettatori, seppur satirica, manipoli le informazioni. Striscia la notizia ha mandato in onda immagini di un capannone abbandonato e cadente, ma noi non compriamo supermercati in disuso. Il servizio trasmesso è stato un’offesa per la Asl e anche per me“.

A quanto pare il servizio svolto da Fabio e Mingo sia stato valsato in modo da far sembrare la situazione più tragica di quello che realmente è. Se così fosse, la decisione di Antonio Ricci, e di tutta la redazione di Striscia la Notizia, è condivisibile.



Guarda Anche

striscia michelle

Striscia la Notizia: stasera in tv con tante news

Nei nostri schermi televisivi su Canale Cinque si riaffaccerà il tg satirico di "Striscia la Notizia". Tante saranno le novità che riguardano le conduttrici