venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Gossip » Belen Rodriguez cerca personale per il suo ristorante
belen ristorante

Belen Rodriguez cerca personale per il suo ristorante

Belen Rodriguez sta per riaprire un noto ristorante a Milano ed è in cerca di personale qualificato. Aspiranti chef, che aspettate a proporvi?

Belen Rodriguez è ormai perennemente sulle testate giornalistiche dei gossip per le sue vicende sentimentali con il marito Stefano De Martino postando foto sui social nelle quali mostra ai suoi fans ogni attimo della sua vita.

Ma oggi la vediamo in una foto al fianco di Joe Bastianich. Cosa ci farà insieme ad uno dei conduttori di “Master Chef”? La showgirl argentina è una ragazza dalle mille risorse ed oltre ad essere cantante e conduttrice sta ora per fare il salto nel mondo dell’imprenditoria.

Ebbene si, Belen si cala nei panni dell’imprenditrice e più precisamente di  ristoratrice di un noto ristorante milanese. In un video postato su Instagram la bella argentina fa sapere a tutti che a giugno sta per riaprire il ristorante “Ricci” a Milano e che è in cerca di personale qualificato.

Il ristorante Ricci era stato chiuso nel 2014 per essere ristrutturato ed ora Belen annuncia il lieto evento: aprirà a giugno uno dei Longe bar più famoso di Milano in Piazza Della Repubblica.

La Rodriguez invita tutti coloro che stanno cercando un lavoro ad inviare i curriculum tramite email.



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!