domenica , 27 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Valerio Scanu elogia gli isolani, tranne Rocco
gossip valerio scanu

Valerio Scanu elogia gli isolani, tranne Rocco

Valerio Scanu dopo l’esperienza come naufrago alla decima edizione dell’Isola Dei Famosi, elogia le donne ma usa parole dure per gli uomini.

Valerio Scanu, ad un mese dalla fine del reality show più amato dagli italiani “L’Isola Dei Famosi”, tira le somme e spiega come sia cambiata la sua vita una volta rientrato in Italia.

Il cantante sardo ha rivelato in un’ intervista queste parole: “Prima era tutto un dovrei, farei, vorrei. E prendevo tempo. Ora non do nulla per scontato: né il tempo né le situazioni. E mi dedico soprattutto a coloro ai quali tengo davvero: la mia famiglia, le persone del mio cuore, i miei cani.”

Inoltre Valerio aggiunge che quando era in Honduras era innamorato di una persona (ma non specifica di che sesso) e lo è ancora tutt’ora. Scanu sostiene che il sentimento dell’amore deve essere inteso a 360 gradi e non deve avere sesso.

Il cantante parla anche delle isolane che hanno condiviso con lui il percorso di naufraghe sostenendo che Cecilia Rodriguez è una ragazza spontanea e vera, Cristina Buccino è leale, bella e sincera, Charlotte Caniggia intelligente e sensibile.

Valerio Scanu non ha speso belle parole per Pierluigi Diaco e Rocco Siffredi. Valerio ha detto queste parole nei confronti del dj: “Su di lui no comment. Si è massacrato da solo, si è autodistrutto con un atteggiamento paternalista e pedante. È un uomo intelligente, speravo saremmo potuti diventare amici, ma ci sono rimasto male quando ho capito che voleva solo farmi fuori.”

Mentre invece il cantante si è rivolto più duramente quando ha parlato del protagonista di film hard, Rocco Siffredi, dicendo: “Chi mi accusava di essere uno stratega nato è stato artefice delle più sottili strategie. Quando ha capito che ero forte, che la gente a casa mi sosteneva, ha cercato di eliminarmi. All’inizio mi ero illuso che fosse una figura di riferimento, una sorta di padre. Ma via via mi sono reso conto che attaccava tutti e ad un certo punto il bersaglio ero io. Poi, alla fine, era troppo allusivo, quasi volgare: sempre a fare battute sul sesso, sul suo pisello. Neanche ce l’avesse solo lui. Ma chi si credeva di essere?”



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..