giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Anna Falchi: prima divorzio poi mi sposo
gossip anna falchi

Anna Falchi: prima divorzio poi mi sposo

Anna Falchi la bellissima attrice finlandese ma naturalizzata in Italia, parla del suo passato matrimonio con Stefano Ricucci ed il nuovo amore con Andrea.

Anna Falchi, attrice showgirl finlandese naturalizzata in Italia, dopo un periodo di assenza dal mondo televisivo, parla di un probabile matrimonio con il suo attuale fidanzato.

Nel 2013 Anna Falchi è stata conduttrice di un programma sportivo su Canale 34 “Number Two” insieme a Massimo De Luca.

Sentimentalmente Anna è legata da quattro anni con Andrea Ruggeri e a chi le chiede se in vista c’è un matrimonio lei risponde che prima deve divorziare.

Chi ha seguito la vicenda della showgirl sa che è stata sposata con Stefano Ricucci, l’immobiliarista che fece parlare di se intorno al 2005 per vicende di bancarotta fraudolenta, false fatturazioni ecc.

Successivamente Anna ha voluto a tutti i costi avere un figlio dal fidanzato Danny Montesi. La showgirl non ha accettato la richiesta di Danny, quella di abortire e così è nata Alyssa.

Ora Anna Falchi ha trovato la stabilità al fianco di Andrea Ruggeri, che proprio in questi giorni è stato chiamato personalmente dal Presidente Berlusconi per diventare responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni.

Anna Falchi attende il divorzio con Stefano Ricucci e successivamente potrà pensare di unirsi in matrimonio con Andrea Ruggeri.