giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Alena Seredova: vorrei una femminuccia
gossip alena

Alena Seredova: vorrei una femminuccia

Alena Seredova, ex moglie del calciatore Gigi Buffon, ha ritrovato il sorriso al fianco del manager Alessandro Nasi e con lui pensa al futuro.

La modella ceca Alena Seredova dopo un anno e mezzo dalla rottura con il portiere della Juve Gigi Buffon si confessa. Alena ha dichiarato che quello della separazione è stato per lei un momento buio nel quale si è chiusa nel silenzio stampa.

La Seredova confessa che quel periodo l’ha vissuto molto male, la notte non prendeva sonno, non dormiva e di conseguenza non sognava. Alena racconta di essere stata forte e di non essersi mai fermata alle difficoltà di quel momento.

Ora finalmente la donna ha ritrovato il sorriso accanto al manager Alessandro Nasi. La modella rivela che al fianco di Alessandro ha ricominciato a dormire, a respirare e riuscire anche a pensare a sè stessa.

Ora la Seredova ha ripreso anche il suo lavoro come fotomodella e guardandosi con occhio critico rivela di non essere poi così male in fotografia.

Alena ha due figli avuti con Gigi Buffon, entrambi maschietti, ma ora la donna confessa di voler avere una bambina dal suo attuale compagno Alessandro.

Prima però la donna aspetta il divorzio con il calciatore Buffon, poi penserà al futuro.



Guarda Anche

Ilaria D’amico parla di Gigi Buffon

La giornalista sportiva di Sky in un'intervista su un quotidiano parla della sua storia d'amore e professionale con il portiere Gigi Buffon.