sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Gossip » Nina Moric attaccata dall’ex fidanzato
gossip nina

Nina Moric attaccata dall’ex fidanzato

Nina Moric dopo essere uscita dall’ospedale per il presunto suicidio, viene attaccata sul social dal suo ex fidanzato, l’imprenditore Luigi Mario Favoloso.

Nina Moric, la modella croata, fa ancora parlare di sè. Da poco l’avevamo vista felicemente innamorata al fianco di un ragazzo più giovane di lei. Il ragazzo in questione è Luigi Mario Favoloso un imprenditore e modello napoletano con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale.

Ma ad un tratto l’ex moglie di Corona finisce su tutte le testate giornalistiche per aver tentato il suicidio. Suicidio che, a detta del gossip, è stato sventato dalla madre. Nina Moric smentisce queste voci rivelando che si era trattato di una semplice caduta dalle scale, affermazione data forse per timore che gli assistenti sociali le potessero togliere l’affidamento del figlio.

La soap opera continua, i due innamorati si lasciano e basta una foto scattata e postata in un social da Favoloso in compagnia di una ragazza a far scatenare accuse al vetriolo tra lui e la Moric.

L’imprenditore non accetta le accuse e pubblica una foto della Moric nella quale si intravedono delle cicatrici sui polsi, come per far capire alle persone che lei ha tentato il suicidio, commentando in questa maniera: “La ragazza nella foto di ieri era una mia cara amica, con una famiglia, un lavoro e senza che fra noi sia successo nulla la signora Moric ha pensato di sbatterla sulla sua pagina facendole piovere addosso critiche e giudizi, io mi sono sempre lasciato insultare, sono passato per bugiardo, (beh, adesso posto la foto che dice che forse non ho mentito io) ma ce n’è bisogno? Qualcuno ha creduto alla caduta? Sono passato per quello che si è rifatto una vita dopo 2 giorni, e invece dopo mesi di sofferenza sono uscito di casa una sera, ecco tutto, mi ha smerdato su tutti i fronti, ma adesso è giusto che qualche sassolino dalla scarpa me lo tolga anche io, e pure qualche schiaffo dalla faccia, perché se non puoi stare con me, non stare mai contro… Perché tu potrai pure definirti forte, invincibile, dura… Ma infine sei piccola e fragile. Quanto a voi invece di leccarle il culo statele vicino e fatela ragionare Nina ne ha bisogno…”, scrive Favoloso.
Poi, replicando a una followers, spiega: “Guarda è un mese che butta merda lei ed io sempre zitto e muto… Adesso mi diverto un po’, non è finita qui… Vedrai quanta merda ancora le arriva.. Poniti una domanda… Se lo merita magari per come gestisce i rapporti?”.

E ancora risponde: “Ma non é vendetta! Ma non puoi buttare merda su uno che non ti ha fatto nulla, né su una ragazza che si è trovata ad un tavolo con me ed altra gente a cena, é stato uno sbaglio da parte sua… Prima o poi gli sbagli si pagano”.



Guarda Anche

Nina moric

Nina Moric contro Le Iene e Selvaggia Lucarelli

Si torna a parlare degli insulti ad un disabile da parte di Nina Moric. Le …