mercoledì , 23 Settembre 2020
Home » Bellezza » Martina Colombari: ho un tatuaggio come Belen
gossip martina

Martina Colombari: ho un tatuaggio come Belen

Martina Colombari, vincitrice di Miss Italia, ha rilasciato un’intervista a La Stampa nella quale parla d look, chirurgia estetica e volontariato.

Martina Colombari, la bellissima Miss Italia, sta per compiere quarant’anni. Dopo aver frequentato molti concorsi di bellezza Martina approda al mondo televisivo diventando una bravissima attrice.

L’attrice intervistata da La Stampa, parla di argomenti attuali, come la chirurgia estetica, il look, il volontariato e l’amore. Per quanto riguarda il look, la donna dice: “Il segreto è personalizzare lo stile ed essere sicure di sè”.

Martina si concede anche le trasparenze, a patto che accanto a lei ci sia il suo uomo ed a proposito di questo racconta: “L’altra sera ho indossato una gonna di pizzo de La Perla. Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui.”

La Colombari riferendosi a Belen dice: “Ho un dragone nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez, non l’ho mai mostrato. Se non a mio marito.”

La donna parla anche negativamente della chirurgia plastica in quanto secondo lei ti cambia i connotati trasformandoti nella parente giovane di te stessa.

Martina racconta anche che è testimonial e volontaria per la Fondazione Francesca Rava. La donna rivela di essere andata più volte ad Haiti per aiutare tutti coloro che sono in difficoltà e conclude dicendo: “Ci vado almeno un paio di volte l’anno. Più volte ho seppellito bambini avvolti semplicemente in un sacco: ne muoiono troppi per fare le bare necessarie. L’odore della morte non lo dimentichi più.”