venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » I Palmarota ringraziano Maria De Filippi
gossip aldo alessia

I Palmarota ringraziano Maria De Filippi

Alessia Cammarota ed Aldo Palmieri, ex partecipanti di Uomini e Donne, in un’intervista ringraziano Maria De Filippi per il loro presente.

Oggi parliamo di Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota. I seguaci della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, sanno che la coppia si è formata all’interno del programma.

Aldo Palmieri è stato il tronista che, dopo tante vicissitudini, si è lasciato conquistare dalla bionda dagli occhioni azzurri. Tanti maligni hanno creduto che il loro amore fosse solo una trovata pubblicitaria per restare sulla cresta dell’onda.

Aldo ed Alessia si sono sposati l’anno scorso e le telecamere della redazione di Uomini e Donne hanno seguito il lieto evento. La coppia non ha finito di stupire i suoi fans perchè a breve avrà un figlio.

Aldo, a proposito di questo, ha dichiarato di volere essere presente al momento del parto per tagliare il cordone ombelicale del figlio. In un’intervista ad un settimanale Aldo dice: “Sarà un maschietto. Il parto è previsto per metà giugno ma il bambino potrebbe nascere anche prima. Sembra che abbia fretta di venire al mondo! Il nome? Ce ne piacciono diversi ma non abbiamo ancora deciso. Non mi perderò il parto per nulla al mondo: Alessia e io cominceremo il corso pre-parto tra pochi giorni. Spero solo di non svenire in sala parto perché vorrei essere io a tagliare il cordone ombelicale di mio figlio. La gravidanza di Alessia sta procedendo bene: è in gran forma e ha preso soltanto cinque chili.”

Alla fine dell’intervista l’ex tronista ringrazia Maria De Filippi dicendo: “Non siamo rimasti direttamente in contatto con lei perché è molto impegnata. Ma con i redattori del programma si. Erano con noi al nostro matrimonio e adesso stanno seguendo la gravidanza di Alessia. Tramite loro anche Maria la sta seguendo. Maria è la donna che mi ha cambiato la vita: a lei devo tutto e non finirò mai di ringraziarla.”



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!