Home » Gossip » I fan contro Emma Marrone

I fan contro Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone ha avuto un duro scontro con alcune sue fan che l’hanno accusata di essere troppo scontrosa.

Il prezzo della popolarità è duro da pagare, soprattutto quando il personaggio pubblico non riesce a mantenere privata la propria vita. Lo sa bene Emma Marrone che in queste ore si è vista arrivare innumerevoli messaggi dalle fan.
Le accuse che le giovani ragazze le hanno rivolto sono le più disparate, vanno dalla “scontrosa” all’ “acida“. C’è chi addirittura le ha dato della str***a.

Ma Emma, come sappiamo, non le manda di certo a dire e quindi risponde alle offese invitando le fan a “farsi una propria vita“, nonchè additandole come delle vere bimbe min***a.
Ma leggiamo alcuni messaggi, in modo da capire bene l’accaduto.

Una prima fan scrive sul profilo Instagram della Marrone, “Ti giuro, mi sono messa a piangere, ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. […] Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico, dovrebbe essere più amorevole. È una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str*nza scontrosa“. Ed una seconda risponde, “Concordo pienamente con te…è acida al massimo, ma quando le conviene però fa la carina. Quando ci sono più persone se le tiene buone. […] Tu pensa che l’hai vista solo in concerto, ti capita di vederla lì a due passi da te, le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta e se ne va. Non è carino! E comunque anche se è acida, Emma a vita“.

A questo punto, stanca delle accuse rivolte alla sua persona, Emma Marrone mette tutti a tacere scrivendo “Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!! Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!“.



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.