sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Gossip » Novità su Temptation Island
temptation island

Novità su Temptation Island

Temptation Island, Il reality show che mette a dura prova la stabilità delle coppie, sta per aprire i battenti per una nuova avventura in Sardegna.

Il reality show  che mette a dura prova le coppie innamorate,”Temptation Island“, sta per aprire le porte. La trasmissione inizierà tra la fine di giugno e gli inizi di luglio.

Il gioco si svolge in una location paradisiaca circondata dal mare cristallino e da un cielo che regala spettacoli mozzafiato, sopratutto ad alba e tramonto.

La prima edizione di “Temptation Island” è stata trasmessa a Gaeta in provincia di Latina in un resort nel quale le coppie sono state separate.

I fidanzati e le fidanzate quindi dovranno trascorrere del tempo (quattro settimane) in compagnia di single tentatori e tentatrici che cercheranno con ogni mezzo di separare le coppie.

La redazione del programma quest’anno ha deciso che il gioco delle coppie si svolgerà nella bellissima isola della Sardegna con le sue bellezze marittime e rurali che non hanno nulla da invidiare alle località oltreoceano.

Oltre alla location certa la redazione di “Temptation Island” ha voluto premiare il conduttore confermando lo stesso Filippo Bisciglia che l’anno scorso ha brillantemente pilotato il reality.

Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno al reality dei sentimenti qualche nome circola già sul web, ma ancora nulla di sicuro.

Probabilmente parteciperanno due coppie formate all’interno del programma Uomini e Donne: Jonas Berami con Rama Lila Giustini ed Andrea Cerioli con Valentina Rapisarda.

Marco Fantini e Beatrice Valli non potranno partecipare al reality in quanto sono genitori ed il regolamento della trasmissione preferisce concorrenti senza figli.



Guarda Anche

temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show "Temptation Island?" Vediamo quali potrebbero essere!