martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » 10 anni di matrimonio per Katia ed Ascanio
gossip anniversario

10 anni di matrimonio per Katia ed Ascanio

Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, ex concorrenti della quarta edizione del “Grande Fratello”, festeggiano 10 anni di matrimonio.

Ve li ricordate Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli gli ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello? Katia ed Ascanio si sono innamorati all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Quasi nessuno credeva nella loro storia d’amore in quanto  molti credevano che la loro unione fosse solo una maniera per mantenere vivo l’interesse del pubblico da casa.

I due ex concorrenti del Gf invece si sono sposati l’anno immediatamente successivo alla partecipazione del reality show.

I due gieffini hanno avuto due figli: Matilda nata nel 2007 e Tancredi nel 2013. La famiglia felice è stata spesso ospite in numerose trasmissioni per mostrare a tutta Italia gli scherzi che si sono fatti in casa, una piccola sorta di “Scherzi a Parte” casalingo.

Ora Katia ed Ascanio festeggiano i 10 anni di matrimonio rivelando che nonostante ci fossero state delle difficoltà tra di loro i due sono riusciti a superarle e perciò il loro amore è aumentato sempre di più.

Anche quest’anno il reality show più spiato dagli italiani, che inizierà ad ottobre 2015, ci regalerà tante belle emozioni e tante sorprese.



Guarda Anche

gossip cristina

Cristina Del Basso: selfie su Instagram prima del parto

L'ex gieffina Cristina Del Basso mostra il suo pancione, ed un seno esplosivo, su Instagram a pochi giorni dal parto.