venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Brice Martinet ex naufrago si risposa
gossip brice sposo

Brice Martinet ex naufrago si risposa

Brice Martinet, ex naufrago desnudo dell’Isola Dei Famosi, ha mantenuto la promessa di risposare la moglie Elena Falbo in Chiesa.

Brice Martinet, ex naufrago desnudo  dell’Isola Dei Famosi, si è risposato con la moglie proprio come aveva preannunciato in un momento di solitudine in Honduras.

Brice, a Playa Desnuda, ha sofferto fame e  freddo, ed è proprio in solitudine che si è accorto di quanto fosse  importante la moglie per lui. Il modello ha chiesto a Elena Falbo di risposarlo in Chiesa, visto che  si è reso conto di voler stare con lei per tutta la vita.

La coppia, dopo cinque anni dal matrimonio con rito civile, ha deciso di risposarsi in Chiesa con parenti ed amici. Brice Martinet rivela di essere cattolico ed ha espressamente chiesto a tutti i parenti di vestirsi di bianco per essere come angeli custodi nel momento più bello della sua vita.

Brice Martinet ed Elena Falbo si sono uniti in matrimonio presso la Chiesa della Santissima Trinità a Cerveteri, un paesino in provincia di Roma.

Gli sposini si sono affidati per l’organizzazione del matrimonio ad Anna Frascisco, che ha progettato ed organizzato tutto alla perfezione in sole tre settimane.

Dopo questo lieto evento non si può che non fare gli auguri a questa coppia che crede ancora nei valori e nel sentimento dell’amore.



Guarda Anche

gossip cecilia rodriguez francesco monte

Francesco Monte: ho fiducia di Cecilia

Francesco Monte fidanzato di Cecilia Rodriguez che attualmente è all'isola dei famosi completamente nuda, dichiara di aver fiducia in lei.