mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Talent Show » Anticipazioni di “Amici” del 23 Maggio 2015
gossip valentina

Anticipazioni di “Amici” del 23 Maggio 2015

Sabato 23 Maggio 2015 il talent show “Amici” ci regalerà nuove emozioni e la delusione per l’eliminazione di una partecipante della squadra bianca.

Sabato 23 Maggio andrà in onda un’altra puntata del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. I tre giudici saranno i soliti tre: Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè mentre l’ospite d’onore sarà la cantante Fiorella Mannoia.

Nella puntata di sabato 17  abbiamo assistito ad un duro scontro tra il rapper Matteo Briga e Loredana Bertè. Loredana Bertè aveva assegnato il compito ai cantanti di preparare un brano di Caparezza “Fuori dal Tunnel”. Il cantante dei blu, Luca ha cantato il brano, mentre il rapper Briga si è rifiutato scatenando l’ira di Loredana Bertè che ha iniziato ad insultarlo.

Sabato prossimo invece vedremo Briga che canterà la canzone “Fuori dal Tunnel” e probabilmente Loredana Bertè seppellirà l’ascia di guerra con il rapper.

La prossima settimana in ballottaggio ci saranno le due ragazze dei bianchi, Klaudia (ballerina) e Valentina (cantante). Klaudia vincerà la partita e Valentina andrà a casa perdendo l’opportunità di arrivare in finale.

Emma Marrone che è la coach dei bianchi, non prenderà molto bene questa eliminazione di Valentina che  giudicherà “come ingiusta”. Per scoprire qualcosa in più non ci rimane che seguire la puntata di Amici, sabato 23 Maggio 2015.



Guarda Anche

Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco …