Vi ricordate il reality game “La Talpa” andato in onda nel 2004 fino al 2008? I concorrenti che partecipavano al gioco dovevano, all’interno del gruppo, smascherare la talpa, il boicottatore.
Il compito di smascherare la talpa era affidato agli stessi concorrenti, oppure al pubblico da casa che con il televoto votava il sospettato. Dopo la terza edizione, nel 2008, il reality “La Talpa” venne chiuso e rimosso dai palinsesti italiani a causa degli alti costi di produzione.
In questi giorni sembra che nei vertici di Mediaset si stia pensando di far ritornare alla ribalta il reality show “La Talpa” con annessa una notizia bomba.
Sembra infatti che i vertici stiano pensando di mettere al comando del reality proprio Rocco Siffredi. I manager di Mediaset non sono certo rimasti indifferenti alla bufera scatenata da parte dei followers, appena appresa la notizia che uno dei concorrenti dell’Isola Dei Famosi fosse proprio Rocco Siffredi.
Ricordiamo inoltre che all’ultima edizione del programma “La Talpa” ha partecipato un collega di Rocco, attore di film piccanti, Franco Trentalance.
Se è vera la notizia che questo adventure game farà ritorno su Italia Uno prepariamoci una lente di ingrandimento per immedesimarci in un detective e scoprire chi sarà il sabotatore della “Talpa”.