mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Talent Show » Virginia Tomarchio ha tradito Cristian Lo Presti?
gossip tradimento

Virginia Tomarchio ha tradito Cristian Lo Presti?

Virginia Tomarchio, la ballerina della squadra blu di “Amici”, ha tradito il ballerino della squadra bianca, Cristian Lo Presti? Lui ci spiega la verità.

La quattordicesima edizione del serale di “Amici”, condotta da Maria De Filippi, oltre a farci vedere e conoscere nuovi talenti  sia nel campo del ballo che in quello del canto è caratterizzata da una storia d’amore tra due ballerini che sta appassionando milioni di spettatori.

Stiamo parlando del ballerino Cristian Lo Presti della squadra bianca, eliminato due settimane fa e Virginia Tomarchio ballerina della squadra blu. Prima di entrare nella scuola di Amici i due innamorati si erano lasciati perchè Virginia aveva espresso la volontà di volersi dedicare completamente alla danza.

Il destino ha voluto che sia Virginia che Cristian si incontrassero nella scuola di Amici e che fossero anche in due squadre avversarie. Durante le puntate del talent show abbiamo visto un amore travagliato fatto di allontanamenti e di riappacificazioni.

Ma cosa è accaduto davvero tra i due? Ce lo spiega Cristian Lo Presti che in un’intervista ha spiegato come sono andate in realtà le cose. L’ex ballerino della squadra bianca ha sottolineato che Virginia non lo ha tradito ma che lo ha semplicemente deluso. Il ragazzo rivela che Virginia, prima che lui entrasse ad Amici, aveva chiesto un periodo di pausa per sè stessa.

La delusione di Cristian da parte di Virginia arriva dal fatto che lei inviava e riceveva  messaggi con un altro ragazzo e che ancora tutt’ora questa corrispondenza va avanti.

Quindi questo amore rimane in sospeso e non appena anche Virginia terminerà il percorso al serale di “Amici”  i due dovranno confrontarsi per avere un chiarimento. Virginia e Cristian si rimetteranno insieme?

 



Guarda Anche

Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco …