giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Chi condurrà il Grande Fratello 2015?
gossip ilary blasi

Chi condurrà il Grande Fratello 2015?

In questi giorni, i vertici di Mediaset, sono scesi in campo per decidere chi saranno i conduttori o le conduttrici che piloteranno i vari reality show italiani.

Recentemente si è appreso che, per quanto riguarda “Temptation Island” sarà riconfermato Filippo Bisciglia ed il programma verrà trasmesso su Italia Uno verso la fine di giugno e continuerà per tutto il mese di luglio.

Inoltre la tv del Biscione sta valutando l’ipotesi di riesumare l’adventure game “La Talpa”, programma chiuso definitivamente e rimosso dai palinsesti di Mediaset a causa degli alti costi di produzione. Secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni, sembra che colui che piloterà “La Talpa”, sarà Rocco Siffredi.

Ed il  “Grande Fratello“? Chi condurrà il reality show più spiato dagli italiani? I dirigenti di Mediaset non sono molto propensi a cambiare le carte in tavola e sono dell’idea di riconfermare al timone del Gf, la stessa Alessia Marcuzzi.

C’è da dire che coloro che sono ai vertici di Mediaset non stanno scartando l’idea di fare qualche cambiamento e di inserire Ilary Blasi al comando del Grande Fratello 2015 al posto di Alessia Marcuzzi.

La stessa Ilary Blasi, in un’intervista, tempo fa espresse la volontà di voler condurre un programma tutto suo. Quale delle due bionde condurrà il Gf 2015? Attendiamo notizie ufficiali.



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?