mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Gossip » Scontro tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli

Scontro tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli

Alla penna più arguta del web, Selvaggia Lucarelli, non sfugge nulla. Sono di oggi gli ultimi post al vetriolo rivolti a Belen Rodriguez.

Selvaggia Lucarelli, la donna e opinionista più temuta del web, non si lascia passare la mosca sotto al naso. Non c’è situazione che le sfugge e la sua verve critica di certo non piace ai suoi colleghi dello showbiz.
Risalgono a queste ore gli ultimi due post rivolti a Belen Rodriguez. La bella modella argentina è stata colpevolizzata per aver postato su Instagram la foto del suo locale – prossimo all’apertura – con un barbone sdraiato davanti.

Secondo la Lucarelli, si tratta di una strategia pubblicitaria fatta ad hoc dalla Rodriguez e dal suo staff. “Complimenti al social media manager di Belen e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all’inaugurazione (il Ricci) c’è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri“.
Un epic fail che ha portato numerose critiche da parte dei fan verso Belen che, prontamente ha rimosso assieme alla foto incriminata.
Ma Selvaggia Lucarelli non si è limitata a commentare solo questo fatto. Nel mirino – o nelle grinfie – dell’opinionista è finito anche il vecchio triangolo amoroso Emma-Belen-Stefano, oramai diventato quadrilatero Emma-Belen-Stefano-Borriello.

Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)“.



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!