mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Simona Ventura: le più brave presentatrici?
gossip simona

Simona Ventura: le più brave presentatrici?

Simona Ventura in un’intervista, stila una classifica sulle presentatrici italiane che secondo lei sono le più brave in assoluto. Chi saranno?

Simona Ventura, forte di una carriera televisiva ampia e variegata, stila senza troppi peli sulla lingua una classifica delle migliori presentatrici televisive italiane.

La Ventura nel 1997 ha condotto il programma “Le Iene” per ben quattro edizioni, insieme a Dario Cassini e Peppe Quintale. Ed è proprio a Le Iene che La Super Simona, recentemente, ha rilasciato un’intervista schietta e vera che non lascia certo spazio all’immaginazione.

Simona Ventura rivela, senza temere il confronto con nessuna, che per lei le tre migliori conduttrici televisive sono: lei, Maria De Filippi ed Antonella Clerici. La Ventura alla domanda “Chi sono per te le peggiori conduttrici italiane?” sorride e si astiene nel rispondere.

Simona racconta che in tutta la sua carriera non è mai scesa a compromessi con nessuno e senza troppi preamboli spiega di non essere mai stata a letto con nessuno per avere successo nel mondo della televisione.

La Ventura rivela inoltre che altre donne erano disposte a vendere il proprio corpo pur di avere una parte in televisione. La conduttrice a proposito di questo sostiene che, se una persona non ha la stoffa, può girare anche molti letti senza ottenere nulla di concreto.

Oggi la Ventura si sente una donna realizzata ma alla domanda “Come si vede tra venti anni?” risponde: ” Nonna con molti nipotini. E viaggi in barca a vela insieme alla mia famiglia.”



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..