mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Musica » Emma Marrone canterà con Elisa
emma elisa

Emma Marrone canterà con Elisa

Emma Marrone ed Elisa dopo l’esperienza come coach nel talent show “Amici” hanno deciso di fare qualche concerto insieme in giro per l’Italia.

Emma Marrone ed Elisa sono due cantautrici italiane che con i loro brani fanno sognare milioni di fans. Le abbiamo viste recentemente entrambe partecipare come coach degli allievi nella scuola di “Amici”.

Emma ed Elisa in questo talent show hanno scelto i ragazzi, ballerini e cantanti, e li hanno istruiti  fino alla fine del serale di “Amici” dove il pubblico da casa con il televoto ha decretato il vincitore.

La ballerina Virginia nell’ultima puntata si è aggiudicata il premio del ballo mentre per quanto riguarda il canto hanno vinto i The Kolors.

In tutto il percorso del serale di “Amici” le due coach Elisa ed Emma, che sarebbero dovute essere rivali nel gioco, hanno approfondito la loro amicizia.

Abbiamo visto le due cantanti più volte duettare insieme, essere complici, scherzare e divertirsi facendo divertire così anche tutto il pubblico in trasmissione. Ed è proprio nell’ultima puntata che Elisa ed Emma hanno aperto la serata cantando insieme a Renga e la Bertè il brano di Mia Martini “Almeno tu nell’Universo”. Maria De Filippi ha annunciato la stessa sera che Emma Marrone ed Elisa hanno deciso di fare qualche concerto insieme.

Molto presto le vedremo insieme sul palco e senza ombra di dubbio con i loro brani le loro voci faranno venire la pelle d’oca anche a tutti coloro che di musica non se ne intendono.



Guarda Anche

alessandro-grande fratello

Grande Fratello 14: Alessandro si dichiara per Emma Marrone

La settima puntata del "Grande Fratello 14" si è rivelata commuovente nel momento in cui Rossella ha incontrato il padre. Alessandro si dichiara per Emma.