lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 16: Vip contro persone normali
gossip ilary blasi

Grande Fratello 16: Vip contro persone normali

Stanno per iniziare i casting per partecipare alle selezioni del “Grande Fratello 16”. Ci sono delle novità che riguardano i concorrenti e la conduttrice.

In questi giorni sono partite le registrazioni in Sardegna del reality show “Temptation Island” che andrà in onda verso la metà del mese di Giugno fino alla fine di Luglio.

Ma molti followers del gf si stanno chiedendo: “Quando inizia il  Grande Fratello 16? Il reality show più spiato dagli italiani”. Ebbene preparatevi perchè in questi giorni ci saranno i casting per selezionare i possibili concorrenti.

I casting per selezionare i concorrenti del Grande Fratello si svolgeranno nel salento (Lecce) tra Giugno e Luglio.

Il Grande Fratello 16 probabilmente inizierà nella stagione fredda e porterà una ventata di novità. Alessia Marcuzzi, che ha condotto per ben otto edizioni il Grande Fratello ora passa il testimone ad un’altra brava conduttrice.

E’ bionda, ha gli occhi azzurri, è simpatica e spigliata, è la moglie di un calciatore ed ha condotto le Iene insieme a Teo Mammuccari. I vertici di Mediaset stanno valutando di mettere al timone del Grande Fratello 16 la bravissima Ilary Blasi.

Ma un’altra novità attende tutti gli amanti di questo reality. Il Grande Fratello si sdoppierà in due: ci saranno i concorrenti “Nip” (quelli non famosi) ed i Vip. Molto probabilmente il gruppo dei “Nip” dovrà sfidare le persone famose e questo renderà il reality molto più interessante da guardare.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!