giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Nuovo flirt per Andrea Montovoli?
andrea montovoli claudia romani

Nuovo flirt per Andrea Montovoli?

Andrea Montovoli sta diventando il nuovo Casanova italiano. Dopo essere stato avvistato con Cristina Buccino ora è a Miami con Claudia Romani.

Il bellissimo attore Andrea Montovoli che ultimamente è stato un naufrago della decima edizione dell’Isola Dei Famosi ed ancor prima ha recitato nei film “Scusa ma ti voglio sposare” e “Albachiara”, è stato avvistato a Miami in compagnia di una bellissima ragazza.

Ultimamente Andrea Montovoli è stato paparazzato  per le vie di Milano con Cristina Buccino (ex naufraga) e le testate giornalistiche dei gossip hanno ipotizzato che tra i due ci potesse essere una presunta relazione.

Ma a quanto pare il bel Montovoli è ancora single, forse perchè è andato in Florida a trovare la stupenda Claudia Romani. I giornalisti gossip hanno immortalato i due nel momento in cui si sono abbracciati.

Claudia Romani è originaria dell’Aquila ma abita ormai da cinque anni a Miami ed è un’affermata modella conosciuta soprattutto per il suo fondoschiena.

La sinuosa Romani ha esibito la sua bellezza per le riviste Cosmopolitan, Playboy, More ed altre ancora. Andrea Montovoli è andato a trovare la bella italiana per un “mordi e fuggi” estivo?

Certo è che Andrea Montovoli sta diventando il nuovo Casanova, solo che l’attore, a differenza dello scrittore, le sue avventure amorose, le tiene per sè.



Guarda Anche

gossip buccino

Cristina Buccino prossima tronista a Uomini e Donne?

La bellissima ex naufraga dell'Isola Dei Famosi, Cristina Buccino, probabilmente a settembre occuperà il posto di tronista a Uomini e Donne.