domenica , 27 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Teresa Cilia ha lasciato Temptation Island?
gossip teresa cilia

Teresa Cilia ha lasciato Temptation Island?

Le registrazioni del reality show “Temptation Island” sono iniziate e già in rete si mormora che Teresa Cilia ha lasciato la trasmissione per gelosia.

Nel web corre voce che la bella siciliana Teresa Cilia abbia avuto uno scatto di gelosia nei confronti di Salvatore Di Carlo e che abbia lasciato Temptation Island.

Chi conosce la trasmissione Uomini e Donne conosce anche il percorso che ha fatto Teresa Cilia come tronista. Tra il 2014-2015 Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e la redazione gli ha regalato un viaggio a Budapest.

Il viaggio che doveva essere d’amore per i due piccioncini si è rivelato estenuante per la gelosia immotivata di Teresa nei confronti di Salvatore.

Successivamente Teresa ha giustificato il suo atteggiamento rivelando di essersi comportata così perchè ancora non conosceva bene Salvatore. La liaison tra i due sta procedendo a gonfie vele ed ora Teresa e Salvatore stanno partecipando a Temptation Island.

Sui social si aggirano delle notizie nelle quali dichiarano che Teresa Cilia ha lasciato il reality perchè ha visto Salvatore relazionarsi con una tentatrice.

A smentire questa bufala sono stati gli stessi amministratori che gestiscono la pagina di Teresa e Salvatore rivelando ai fans di non credere a tutto ciò che il gossip scrive. Inoltre gli stessi aggiungono che le uniche fonti veritiere della coppia le possono trovare nella pagina ufficiale.



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?