mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Alessia Cammarota è diventata mamma: ecco le prime parole dei neo-genitori

Alessia Cammarota è diventata mamma: ecco le prime parole dei neo-genitori

Alessia Cammarota è diventata mamma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primogenito: Aldo Palmieri è al settimo cielo, ed ha voluto condividere con i suoi fans questa immensa gioia. Ma ripercorriamo la loro storia d’amore.

Aldo e Alessia si sono conosciuti durante il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Lui, tronista in cerca dell’anima gemella, aveva più volte ignorato i propri sentimenti per Alessia Cammarota. La giovane, però, non si è mai data per vinta, e alla fine è stata scelta dal suo principe azzurro.

Fin dall’inizio, il loro amore è stato seguito con gioia da tutti i loro fans. Inizialmente, la coppia abitava insieme a Roma, dove Alessia gestiva un negozio tutto suo (la ragazza fa l’estetista). Successivamente, però, la coppia si è trasferita a Catania.

Il giovane Aldo, infatti, non riusciva a stare lontano dalla sua famiglia, e dalle sue origini. Alessia, comprendendo il suo disagio, ha accettato di trasferirsi: la coppia, nei mesi scorsi, ha aperto un nuovo negozio. Grazie alle serate fatte in discoteca, infatti, Palmieri è riuscito a mettere da parte qualche risparmio.

Ora la famiglia si è allargata: Alessia, la scorsa notte, è stata portata in ospedale in seguito alle prime doglie. Se inizialmente la situazione sembrava solo un falso allarme, con il passare delle ore tutto è cambiato: all’alba è nato il piccolo Niccolò Palmieri. Sia la mamma che il nascituro stanno benone.

La gioia di Aldo è stata letteralmente incontenibile, e dal suo account ufficiale di Facebook, gli aministratori hanno pensato bene di condividere questa felicità con i fans.

Nel post si legge: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Non resta che fare tanti auguri ai novelli genitori!



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!