mercoledì , 14 Agosto 2019
Home » Prima pagina » Fabrizio Corona fuori dal carcere
gossip fabrizio corona

Fabrizio Corona fuori dal carcere

Fabrizio Corona dopo due anni e tre mesi, esce dal carcere di Opera L’avvocato di Corona ha ottenuto dal Tribunale l’affidamento in un centro di recupero.

Fabrizio Corona, dopo una detenezione durata due anni e tre mesi per innumerevoli motivazioni: estorsione, violazione di domicilio, corruzione, bancarotta fraudolenta ecc, lascia il carcere di Opera. L’ex agente fotografico è stato condannato a scontare  una detenzione pari a 13 anni e 9 mesi.

L’avvocato di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa, ha chiesto per il suo assistito l’affidamento ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Antonio Mazzi. Il Tribunale di Sorveglianza ha accolto la richiesta dell’avvocato Chiesa di far scontare il resto della pena a Corona in un centro di recupero.

Fabrizio Corona è felice per aver lasciato le mura del carcere e tramite Facebook fa sapere a tutti di non voler più tornare in quel luogo. Inoltre l’ex agente fotografico rivela in un’ intervista ad un telegiornale che ringrazierà personalmente tutte le persone che gli sono state vicine nei momenti più duri.

Corona è consapevole di aver attraversato una vera e propria tempesta e di aver passato periodi bui e cupi, ma allo stesso tempo è certo che questa esperienza gli è servita per rafforzarsi.

Ora Fabrizio è un uomo nuovo ed è pronto ad entrare nella comunità di Don Mazzi e se il suo comportamento sarà consono alle regole della struttura, il Tribunale di Sorveglianza potrebbe riconfermare l’uomo. Se così non fosse, Corona, dovrebbe terminare di scontare la sua pena in carcere.



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.