giovedì , 24 Settembre 2020
Home » Musica » Il successo Italiano di Stash & The Kolors
gossip the kolors

Il successo Italiano di Stash & The Kolors

I The Kolors, dopo la vittoria alla sedicesima edizione del talent show “Amici”, si apprestano ad esibirsi in concerto presentando le loro canzoni in tutta Italia.

I The Kolors hanno vinto la sedicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il gruppo è entrato nella scuola di “Amici” presentando le loro canzoni inedite, sconosciute in Italia ma famose all’estero.

La band dei The Kolors è formata dal cantautore Antonio Stash Fiordispino, Daniele Mona (pianista) ed Alex Fiordispino (cugino di Stash e batterista). I ragazzi, dopo essere andati a Londra per suonare e familiarizzare con la lingua inglese, si sono iscritti al talent show “Amici” anche grazie al consiglio di Francesco Sarcina.

Alla finale del serale di “Amici” i The Kolors hanno battuto per la stessa categoria il cantautore Mattia Briga. Stash insieme alla sua band sta scalando giorno dopo giorno il successo e si sta esibendo in molti concerti in tutta Italia.

Il The Kolors Live 2015 inizierà il 10 Luglio a Roma dove le fans hanno già sbancato i botteghini per accaparrarsi il biglietto. Ma il trio ha già un’agenda carica di impegni e di concerti per tutta l’estate, le esibizioni di Stash & The Kolors si svolgeranno in molte città italiane quali: Milano, Cervia, Forte Dei Marmi, Genova, ecc.

Grazie a Maria De Filippi, la trasmissione “Amici” ogni anno è in grado si “sfornare” sempre nuovi talenti che poi si rivelano veri e propri artisti in grado di mantenere il successo come è avvenuto per Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Emma Marrone.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!