domenica , 27 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Anticipazioni Temptation Island: Teresa Cilia furiosa con Salvatore
teresa cilia

Anticipazioni Temptation Island: Teresa Cilia furiosa con Salvatore

Temptation Island non è ancora ufficialmente iniziato, e già siamo sommersi dalle prime anticipazioni. A cominciare proprio dalla tormentata relazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Secondo i primi rumors, infatti, la coppia sarebbe già scoppiata. Ma andiamo con ordine.

Temptation Island prenderà il via ufficialmente giovedì 25 giugno, alle ore 21, su Canale 5. Le registrazioni, però, sono iniziate già da alcuni giorni (dal 7 giugno per l’esattezza), e quindi possiamo già goderci alcune chicche. Dopo aver scoperto chi saranno le coppie pronte a competere con la loro reciproca gelosia, e con la distanza, siamo venuti a conoscenza anche dei nomi dei tentatori e delle tentatrici.

Tra i vari pettegolezzi, Teresa Cilia è stata senza dubbio quella più nominata: poco prima dell’inizio delle registrazioni, infatti, era uscita l’indiscrezione che la giovane aveva già abbandonato l’isola (e Salvatore) perchè troppo gelosa. La stessa ex tronista aveva smentito la notizia attraverso i social, ed aveva tranquillizzato i suoi fans.

Tuttavia, le acque pare siano ancora un po’ mosse. Già, perchè secondo le recenti indiscrezioni (provenienti proprio dal set di Temptation Island), a scatenare la gelosia di Teresa sarebbe bastata l’amicizia di Salvatore con alcune ragazze tentatrici, ovvero Roberta Festa, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli.

Sembra, a questo proposito, che la Cilia non sia riuscita a contenersi, e che sia letteralmente fuggita dal resort e dall’isola (le registrazioni avvengono in Sardegna). In fondo, a tutti è nota la profonda gelosia della ragazza: a Budapest, alcuni giorni dopo la fatidica scelta, Teresa fece una scenata dettata proprio da questo suo irrefrenabile sentimento.

Non a caso, quando venne data conferma della loro partecipazione, molti fans non avevano preso bene la notizia. Ricordiamoci, però, che stiamo parlando di semplici supposizioni ed indiscrezioni: giovedì 25 giugno, in prima serata su canale 5, scopriremo la fatidica verità.

Ciò che è certo è che Temptation Island non è ancora ufficialmente iniziato…ma fa già molto discutere!



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?