venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Temptation Island, Amedeo e Alessia di nuovo single
amedeo fabiola

Temptation Island, Amedeo e Alessia di nuovo single

Sembra proprio che l’avventura di Temptation Island sia stata fatale per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la neo-coppia formatasi nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne che aveva fatto battere il cuore a milioni di italiani proprio il giorno della scelta da parte di lui.

Ebbene si, se lo scopo del reality Temptation Island è quello di testare la solidità delle coppie in gioco sembra che questi due piccioncini non ce l’abbiano fatta a superare la prova.

Si tratta solo di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente in quanto le registrazioni di Temptation Island sono terminate proprio oggi. Confermato è invece il fatto che numerose ospitate da parte della coppia in varie discoteche e locali italiani siano state annullate all’ultimo momento senza troppe spiegazioni.

Chi ha visto la prima puntata di Temptation Island inoltre avrà sicuramente notato il modo di fare “marpionesco” da parte del fusto napoletano nei confronti della sua nuova amica Fabiola Cimminella (ballerina del programma comico Made in Sud e napoletana pure lei).

Molti infatti hanno segnalato che, durante una giornata al mare, Amedeo si comportava nei confronti di Fabiola come se stesse facendo una esterna di Uomini e Donne, ignorando il fatto di essere invece già fidanzato.

Insomma, diversi dettagli fanno capire che, molto probabilmente, la storia tra Amedeo e Alessia si è rivelata un fuoco di paglia. Ma per le conferme occorrerà attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo qui potete trovare maggiori dettagli su Amedeo e Alessia che si sono lasciati.

 



Guarda Anche

temptation island 2015 coppie

Temptation Island: ex concorrente è incinta!

Una delle coppie che ha partecipato all'ultima edizione del reality show più bollente dell'estate "Tempation Island" ha annunciato che presto diventeranno genitori. Di chi si tratta?