giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Belen Rodriguez rimuove il tatuaggio: è di nuovo crisi con Stefano De Martino?
Stefano De Martino, Belen Rodriguez

Belen Rodriguez rimuove il tatuaggio: è di nuovo crisi con Stefano De Martino?

Siamo abituati a vederla bellissima, sempre in forma e raggiante: su Belen Rodriguez è stato scritto, e detto, di tutto, ma lei ha sempre risposto con un bel sorriso sia agli insulti che ai complimenti. Tuttavia, la sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino non ha mai convinto fino in fondo, tanto che negli ultimi mesi le voci di crisi si stanno facendo sempre più forti.

Già, perchè prima Stefano era stato avvistato fuori di casa dopo una violenta lite scoppiata con la moglie Belen Rodriguez. Poi, la coppia è partita per ritrovare l’intesa perfetta degli inizi, ed è volata alle Maldive: una romantica luna di miele senza il piccolo Santiago.

Tuttavia, al loro ritorno le voci di crisi non si sono per nulla dileguate: tra presunte gravidanze, inaugurazioni ufficiali (Belen ha aperto un ristorante insieme a Joe Bastianich) e uscite solitarie, Belen e  Stefano continuano ad essere sempre sulla bocca di tutti.

Tra tutte queste voci, però, è emerso un dettaglio che ha fatto riflettere i fans. Una di loro ha avuto il coraggio di chiederlo sui social direttamente alla Rodriguez, ed ha anche ottenuto una risposta più che sensata. Già, perchè Belen si sta facendo rimuovere il tatuaggio che ha fatto sulla spalla.

Avete in mente il disegno che sia la showgirl che Stefano si sono tatuati insieme, e nello stesso posto? Bene, la showgirl sta cercando di eliminarlo: è questo il vero segno di una crisi che, ormai, si trascina da vari mesi? In realtà sembra proprio di no.

Ecco, a questo proposito la risposta di Belen (alla domanda che la sua fans le ha fatto sulla rimozione del tatuaggio): “…si ma solo perchè mi sembrava volgare. Ma tranquilla…a lui nessuno potrà mai cancellarlo!” Insomma, dopo la passione iniziale (il tatuaggio era frutto proprio di questo sentimento) ora l’amore tra Belen e Stefano si è stabilizzato.

La rimozione del tatuaggio, quindi, non significa che la loro storia è giunta al capolinea, ma solo che è passata ad uno stadio differente…forse, a quello del vero amore!



Guarda Anche

belen tapiro

Belen Rodriguez con Bobo Vieri? Ecco la risposta di lei in un video

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato un tapiro al calciatore Bobo Vieri perchè tornato da Miami per Belen Rodriguez. Qui il video in risposta di Belen al tg satirico.