Home » Cinema e TV » Gomorra 2, le anticipazioni: ecco cosa accadrà nella seconda stagione
gomorra

Gomorra 2, le anticipazioni: ecco cosa accadrà nella seconda stagione

La notizia è ormai nota da tempo: le riprese di Gomorra 2 sono già iniziate. Rivedremo ancora una volta Marco D’Amore interpretare il bel Ciro l’Immortale. Genny Savastano, poi, tornerà più agguerrito di prima mentre il padre, Don Pietro Savastano, dopo l’evasione ha in mente la sua vendetta. Ecco, quindi, le anticipazioni più attese su questa seconda stagione.

Avevamo lasciato il Clan dei Savastano allo sbando: Genny, preso dai deliri di onnipotenza, aveva portato “la famiglia” allo sbando. Don Pietro, invece, si trovava in carcere, e la sua fuga ha sconvolto tutti, proprio come il regolamento di conti tra Genny e Ciro. Se pensavate di accantonare questi personaggi, vi sbagliavate di grosso.

Già, perchè Don Pietro nella seconda stagione cercherà di riprendersi il suo territorio direttamente dalla Germania, mentre Genny mediterà la sua vendetta. Nella seconda stagione, a detta del regista, ci saranno molte morti eccellenti, e tanti nuovi attori.

Tra questi avranno una grande importanza quelli di due donne: Patrizia e Annalisa.  La prima, interpretata da Cristiana dell’Anna, è una giovane donna dal passato difficile. Grazie al suo lavoro, però, riuscirà a conoscere le donne più in vista di Secondigliano, e a portare informazioni utili allo zio Malamò.

Annalisa, invece, è interpretata da Cristina Donadio. Quest’ultima gestisce una piazza di spazio, precedentemente seguita dal fratello Zecchinetta. Quale legame avrà con Ciro e Genny?Le riprese di Gomorra 2 si stanno effettuando tra l’Italia e la Germania. La fiction di Sky, dopo la sua prima messa in onda, ha ottenuto un numero elevato di premi: dal Festival del Cinema di Venezia nelle Giornate degli Autori a quelli del Roma Fiction Fest, senza dimenticare il premio come “Best Programme” all’Eutelsat 2014 o quello come Migliore serie tv dell’anno scorso ai Mira Awards (ovvero il premio tedesco dedicato alla tv via cavo).Le anticipazioni di Gomorra 2 ci fanno pregustare una seconda stagione davvero ricca di colpi di scena. Peccato che per vederla dovremo aspettare la primavera 2016!

 



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!