lunedì , 23 Novembre 2020
Home » Gossip » Temptation Island 2: il segreto di Aurora le impedisce di stare con GianMarco?
aurora betti

Temptation Island 2: il segreto di Aurora le impedisce di stare con GianMarco?

Le coppie di Temptation Island 2 ci hanno già conquistato. Dobbiamo ammettere che la sofferenza di Teresa e Salvatore ci ha sicuramente colpito, mentre non abbiano lesinato sul modo di vivere di Aurora Betti. La (ex) fidanzata di GianMarco, davanti alle telecamere, ha svelato il suo segreto: è per questo che non riesce ad amare come vuole? Facciamo un passo indietro.

Aurora Betti è stata subito al centro delle polemiche per il suo atteggiamento libertino con il tentatore Giorgio. Un atteggiamento che le si è ritorto contro persino con le sue compagne di avventura, le quali l’hanno aspramente criticata.

Proprio per questo motivo, Aurora ha voluto spiegare le ragioni che l’hanno portata ad essere così dura con chi le sta vicino: la giovane è stata adottata da piccola. Fino ai 3 anni Aurora ha vissuto in un orfanotrofio: la prima famiglia, però, l’ha riportata indietro dopo solo una settimana, definendola “ingrata” per quello che le stavano dando.

La seconda famiglia, invece, è quella che l’ha cresciuta e che le ha spiegato la verità: Aurora “viveva” nella stanza numero 105. La giovane, dopo aver saputo la verità, si è tatuata quel numero sulla pelle. Un passato sicuramente difficile, e che ancora oggi perseguita la ragazza.

Sarà per questo che la Betti non riesce a vivere completamente la sua storia d’amore con GianMarco? In realtà, Aurora sembra averlo dimenticato subito dopo l’ultima cena. Al suo posto è subentrato Giorgio: il tentatore, durante la puntata di ieri, è riuscito a baciare la sua Aurora.

Semplice infatuazione, oppure tra i due c’è veramente qualcosa? Secondo le ultime immagini pubblicate sui social, i due ragazzi sono ufficialmente una coppia. Insomma, gli sguardi languidi e i sorrisi imbarazzati non erano solo una finzione.

Il povero GianMarco, dopo il falò finale, ha avuto solo la consolazione di dirle addio: per il giovane, però, siamo certi che si apriranno numerose porte. Aurora e Giorgio, invece, sono andati via insieme: felici ed apparentemente innamorati.

Non a caso, Giorgio Nehme sui social ha difeso il suo ruolo all’interno del programma: “Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello. Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno… (tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate??? Io ho sempre lottato per ciò che volevo”. Insomma…se son rose, fioriranno!

aurora betti



Guarda Anche

temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show "Temptation Island?" Vediamo quali potrebbero essere!