giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco cosa succederà
sqadra antimafia 7

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco cosa succederà

Squadra Antimafia è una delle fiction Mediaset più lunghe e seguite nella storia della televisione italiana. Non a caso (e ve lo diciamo proprio per rassicurarvi!) la produzione sta già organizzando il set dell’ottava stagione. Le riprese dovrebbero iniziare a fine agosto nella zona di Cantatoia. Ma torniamo alla settima stagione, e alle nostre anticipazioni: cosa è successo a Domenico Calcaterra?

Già, l’ispettore ha chiuso l’ultima puntata in modo drammatico: chi lo ha rapito? I fedelissimi credono che dietro a tutto questo vi sia ancora una volta la mano di Filippo De Silva. Quest’ultimo era stato dato per morto dopo l’esplosione avvenuta nel centro di Catania. Tuttavia, le sue abilità, potrebbero averlo nuovamente salvato.

Al centro della storia, però, non ci sarà solo Domenico Calcaterra/Marco Bocci: Rosy Abate (ovvero Giulia Michelini) tornerà per la sua ultima stagione. Non a caso avrà un ruolo minore, mentre diventeranno quasi prioritarie le storie del vicequestore Lara Colombo (interpretata da Ana Caterina Morariu) e delle new entry Davide Tempofosco (ovvero Giovanni Scifoni) ed Emma Cantalupo (Daniela Marra).

Ci saranno, ovviamente, nuovi “cattivi” da combattere, e nuovi intrighi da smascherare: questa volta, infatti, il tema conduttore di tutta la serie sarà incentrata sulla nascita di una nuova struttura energetica che verrà costruita in Sicilia.

Ovviamente, questa attirerà le attenzioni di tante famiglie malavitose. Tra tutte la faranno da padrona la famiglia dei Maglio e dei Corvo. Cos’altro succederà?

Non resta che attendere la nuova stagione di Squadra Antimafia 7: a settembre la miniserie targata Mediaset tornerà in onda, per regalare tante nuove emozioni in un autunno che si preannuncia davvero inteso. Televisivamente parlando, si intende!



Guarda Anche

non e stato mio figlio fb

Anticipazioni Non E’ Stato Mio Figlio: ultima puntata

Domenica 24 aprile su Canale Cinque andrà in onda l'ultima puntata della fiction italiana "Non E' Stato Mio Figlio". La famiglia Geraldi fa una scoperta sconcertante!