giovedì , 21 marzo 2019
Home » Gossip » Temptation Island: i tentatori seguono un copione?
temptation

Temptation Island: i tentatori seguono un copione?

Il dubbio era venuto a tanti: i tentatori di Temptation Island seguono un copione già scritto? Secondo il sito Dagospia sembra proprio di sì. Il sito ha lanciato la bomba proprio nelle scorse ore, e sembra che alcuni protagonisti single di questa edizione abbiano deciso di vuotare il sacco.

Dagospia, attraverso il suo sito, fa sapere che i tentatori e le tentatrici avrebbero guadagnato 1800 euro lorde per due settimane di partecipazione al programma.  Qualcuno di loro, però, sembra non aver gradito lo “stipendio” che la Fascino (la casa di produzione di Maria De Filippi) avrebbe dato loro, e si sarebbe già lamentato…ovviamente dichiarando la “verità”.

In sostanza, i tentatori e le tentatrici di Temptation Island (giunti ormai alla seconda edizione) seguirebbero un copione scritto per l’occasione da due autori noti, ovvero Fabio Pastrello e Claudio Leotta. Non ci sarebbe nessuna mossa spontanea, ma tutto (lacrime, insinuazioni, provocazioni, e tutto il resto…) sarebbe già stato scritto.

In effetti questa notizia coinciderebbe con gli ultimi aggiornamenti relativi alla storia d’amore nata la scorsa puntata: Aurora Betti, dopo aver salutato il fidanzato Gianmarco, avrebbe aspettato solo pochi giorni per buttarsi tra le braccia del tentatore Giorgio. Se  la loro intesa sembrava, apparentemente, perfetta è altrettanto vero che (secondo le ultime indiscrezioni) i due giovani non si vedrebbero nemmeno più.

Insomma, il programma estivo di Maria De Filippi ha sicuramente raggiunto il suo scopo: ottenere audience e chiacchiere a volontà. Cosa ne penseranno, però, i protagonisti (ovvero le coppie) che si sono messi in gioco in queste due settimane in Sardegna?

Ai telespettatori, l’ardua sentenza…



Guarda Anche

temptation island 2016 coppie

Temptation Island 2016: ecco le probabili coppie!

Quali saranno le coppie che litigheranno, si riappacificheranno nel reality show "Temptation Island?" Vediamo quali potrebbero essere!