mercoledì , 30 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Alessia Marcuzzi parla del Grande Fratello: sarà un reality per amici e parenti
Grande Fratello

Alessia Marcuzzi parla del Grande Fratello: sarà un reality per amici e parenti

Alessia Marcuzzi non ha dubbi: questa nuova edizione del Grande Fratello sarà per amici e parenti. Ma cosa intende dire la conduttrice più simpatica della tv italiana? In realtà, dietro a questa semplice frase c’è un discorso molto più vasto: questa edizione cambierà del tutto le regole del gioco.

Alessia Marcuzzi è alla guida del padre di tutti i reality da ormai 9 anni. Un lasso di tempo davvero molto lungo, all’interno del quale la conduttrice ha sperimentato conduzioni lunghe, corte, divertenti o disastrose. Lei stessa ha ammesso che non esiste un vero e proprio copione: l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Eppure, di tutti i vincitori non riusciamo a ricordarci nemmeno un solo volto. Possiamo anche dire che i tempi di Taricone, di Cristina Plevani o di Salvo sono sicuramente passati! Eppure, per questa nuova edizione, gli autori hanno pensato in grande: oltre alla versione classica andrà in onda anche una versione “vip”.

Sarà sempre la Marcuzzi a condurre sia l’una che l’altra. E a questo proposito, la conduttrice ha ammesso: “Sì, il Gf Vip si farà. Sui candidati non so nulla, comunque comincerà dopo la conclusione di quello tradizionale che durerà 100 giorni. E lo presenterò io. Anche quello.”

Addio, quindi, alla possibilità di vedere Ilary Blasi in veste di conduttrice da reality. Ma non è tutto qui: Alessia ha svelato anche altre notizie davvero molto curiose: questa nuova edizione, ad esempio, vedrà molti concorrenti partecipare in coppia.

La Marcuzzi, a questo proposito, ha chiarito: “…quest’anno il Gf diventa di grupp…Nella casa si entra in compagnia. Con un fratello, un fidanzato, un amico, un familiare. Ma possono essere anche più di due persone.” Insomma, prepariamoci ad una grande rivoluzione, anche se (purtroppo!) oggi è giunta una brutta notizia.

Non vedremo più il buttafuori Gimmy aprire e chiudere le porte della porta rossa più spiata d’Italia. Soprannominato “il gigante buono”, negli ultimi anni rivestiva anche un piccolo ruolo all’interno del programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”. Alessia Marcuzzi lo ha voluto salutare attraverso i social: Gimmy è stato vittima di un’aneurisma.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!