giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Vip al mare: Claudia Galanti in topless, Emma Marrone innamorata
gossip emma fabio

Vip al mare: Claudia Galanti in topless, Emma Marrone innamorata

L’estate è ormai iniziata da molte settimane. Complice il caldo torrido abbiamo visto vip lungo le spiagge più in, intenti a divertirsi e rilassarsi. Alcuni esempi? Claudia Galanti si trova a Porto Cervo, mentre Emma Marrone sembra inseparabile da Fabio Borriello…nonostante le voci di crisi!

Iniziamo proprio da quest’ultima: la nota cantante, dopo i recenti amori sfortunati (Stefano De Martino si è sposato con Belen Rodriguez mentre Marco Bocci con Laura Chiatti) si è dedicata completamente al lavoro. Negli ultimi mesi, però, la giovane ha un nuovo amore.

Inizialmente è stato tenuto nascosto, ma alla fine l’amore ha trionfato e le foto di Emma con Fabio Borriello sono state pubblicate più o meno ovunque. Non passa giorno, però, che la Marrone non debba leggere un titolo, a lei dedicato, nel quale si parla di crisi.

E’ la stessa Emma a rispondere: “Sono serena e non potrebbe essere diversamente – ha ammesso la cantante dalle pagine del settimanale Chi –… Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore…Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici.”

Insomma, un chiaro segno di quiete per Emma Marrone. Sarà la stessa cosa anche per Claudia Galanti? Sembra proprio di sì: l’ex signora Mimran, dopo aver definitivamente detto addio al suo Arnauld, si è consolata con l’imprenditore Tommaso Buti.

La coppia è fissa a Porto Cervo, e la signora Galanti si è fatta più volte immortalare tra topless mozzafiato, bagni hot e baci roventi con il suo nuovo amore. Insomma, l’estate 2015 per molti vip sarà all’insegna dell’amore.



Guarda Anche

claudia galanti

Claudia Galanti ricorda la piccola Indila: “Mi manchi tanto”

Claudia Galanti ha voluto ricordare la scomparsa prematura della sua piccola Indila con un post sui social molto toccante.