martedì , 29 Settembre 2020
Home » Gossip » Raoul Bova padre per la terza volta
bova rocio munoz

Raoul Bova padre per la terza volta

Le voci della presunta gravidanza della compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, sono state confermate dagli amici dell’attore. Rocio aspetta una bimba.

Quelle che sembravano essere solo voci di corridoio sulla gravidanza di Rocio Munoz Morales ora sono ufficiali. La nuova compagna di Raoul Bova aspetta un bambino.

A parlare della bella notizia sembra siano stati gli amici del bellissimo attore italiano. Pare che la spagnola sia già al quarto mese di gravidanza e che il nascituro sia di sesso femminile.

Della lieta notizia non parlano nè Raoul nè Rocio, e secondo la tabella di marcia la bambina dovrebbe nascere per il mese di Dicembre. Le novità però non finiscono qui perchè appena l’attore otterrà il divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano si unirà in matrimonio con la bella modella spagnola.

Ricordiamo che Raoul Bova è già padre di due bambini (Alessandro e Francesco, 13 e 11 anni) avuti con la ex moglie, e che per lui questo sarà il terzo figlio.

Raoul e Rocio si sono innamorati sotto i riflettori, mentre entrambi interpretavano il film “Immaturi Il viaggio”. Rocio è un’attrice modella spagnola che dopo aver interpretato una parte nel film affiancando Terence Hill nella serie televisiva “Un passo dal cielo” è stata la valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone ed Arisa.

rocio munoz



Guarda Anche

pepa segreto bova task force

Anticipazioni nuova fiction Task Force 45 con Bova e “Pepa”

Prossimamente sul nostro piccolo schermo vedremo una bellissima fiction con Raoul Bova e Megan Montaner intitolata "Task Force 45" Fuoco Amico.